Home Sport Casina / Torneo di volley “Volontari al volo”

Casina / Torneo di volley “Volontari al volo”

10
0

Per il quinto anno consecutivo è in corso di svolgimento il torneo di pallavolo misto denominato "Volontari al Volo". La formula è la solita: allegria, sport e voglia di stare insieme. Le squadre sono composte esclusivamente da volontari del soccorso della Croce Rossa Italiana e appartengono ai comitati locali di Casina, che organizza la manifestazione, Carpineti, Baiso, Quattro Castella e Cavriago.

Tre sono le date del torneo, il 2 e il 4 gennaio, durante le quali si sono svolte le eliminatorie e il pomeriggio del 6 gennaio a partire dalle ore 14,30. Saranno presenti anche quest'anno i clown di corsia della Croce Rossa Italiana che allieteranno i bambini per tutto il pomeriggio.

Al termine della manifestazione le premiazioni delle quadre vincenti e perdenti (tutte le squadre saranno comunque premiate).

A seguire rinfresco per i giocatori e per chi vorrà passare un pomeriggio di festa con la Croce Rossa Italiana della Provincia. Il torneo è da sempre denominato "Memorial Ireneo Torcianti", i famigliari del quale mettono a disposizione da sempre i premi per le squadre.

Quest'anno sarà anche premiato il giocatore più simpatico delle finali. I partecipanti di quest'anno sono stati fino ad oggi circa 60.

Per la cronaca sportiva, anche se questa è la parte meno importante della manifestazione, gli orari del 6 gennaio sono:
14,30: Cavriago-Casina 2 per il 5° posto;
16,00: Carpineti-Quattro Castella per il 3° posto;
a seguire: Casina-Baiso per il 1° posto.

Per informazioni: Gianpaolo Muratori, tel. 335 7882818.