Home Cronaca Enìa, uffici chiusi il 24 e 31 dicembre

Enìa, uffici chiusi il 24 e 31 dicembre

8
0

Enìa informa che, in occasione delle prossime festività, lunedì 24 e lunedì 31 dicembre 2007 tutti gli sportelli clienti ed i call center di Enìa e di Enìa Energia saranno chiusi. Rimangono invece attivi i numeri per le chiamate di emergenza.

* * *

Le rigide temperature della stagione invernale rendono necessari alcuni accorgimenti per garantire il corretto funzionamento del contatore acqua ed impedire spiacevoli rotture a causa del gelo.

"Pertanto rinnoviamo il nostro consiglio ai cittadini di controllare l'ubicazione del proprio contatore e le sue protezioni contro le basse temperature - dicono a Enìa - soprattutto quando si tratta di contatori al servizio di stabili meno utilizzati (come seconde case o case temporaneamente vuote)".

Se il contatore risulta scoperto o in luoghi troppo esposti alle variazioni climatiche è meglio provvedere alla coibentazione con materiali isolanti (polistirolo, poliuretano ecc.).

La protezione del contatore è, infatti, un onere dell'utente che si deve accollare le spese di una eventuale sostituzione in caso di rottura.