Home Cultura All’Ottobre Africano di Parma trova spazio anche il libro del castelnovese Federico...

All’Ottobre Africano di Parma trova spazio anche il libro del castelnovese Federico Zannoni

13
1

Giunto con successo alla sua quinta edizione, l'Ottobre Africano anima la città di Parma con tutta l'energia dell'Africa, della sua musica, dei suoi colori, delle sue parole. Patrocinato da Comune e Provincia, il programma alterna momenti di spettacolo a momenti di riflessione e approfondimento culturale, anche sconfinando dal continente africano, per trattare tematiche comunque legate all'intercultura, ai fenomeni migratori, al dialogo inter-religioso.

Nella miriade di eventi, anche il nostro collaboratore e compaesano Federico Zannoni avrà un suo spazio. Lunedì 8 ottobre, alle ore 21.00, presso la libreria "Libri e Formiche", in strada Carioli, a due passi dal Duomo, sarà ospite insieme alle co-autrice Adriana Di Rienzo per la presentazione del loro testo "Con gli occhi dei bambini. Come affrontare stereotipi e pregiudizi a scuola" (Carocci, 2006).

1 COMMENT


  1. In bocca al lupo grande Federico! Lavorando in silenzio, senza grancasse nè riflettori, proprio come una formichina hai realizzato un grande libro. Siamo orgogliosi del fatto che porterai un poco della nostra montanarità in terra parmense. Complimentoni!

    (Giuseppe Delfini)