Home Cronaca Chiuse le gallerie della 63…

Chiuse le gallerie della 63…

3
3

La Direzione di Act comunica che da giovedì 27 settembre, a causa della chiusura delle gallerie nel tratto della strada statale 63 tra Ca' del Merlo e Casina, le corse in partenza da Castelnovo ne' Monti alle ore 6,00, alle ore 6,15, alle ore 6,43, alle ore 6,50 e alle ore 7,25 verranno anticipate di 10 minuti.

3 COMMENTS

  1. La politica ha fatto il suo corso!!!
    Mi pongo spesso una domanda, a cui non riesco a dare risposta, pertanto mi sono deciso di scrivere il mio cruccio. Ma i nostri politici amano la nostra montagna??? Attendo risposta.
    La risposta la voglio da voi, cari concittadini, voi che vi recate per lavoro o per diletto verso la pianura, utilizzando da oltre 1 anno GALLERIE prive di qualsiasi elementare SICUREZZA; sporche, buie, ecc ecc.
    Evviva, iniziano i lavori!!! Cavolo, mi chiedo come iniziano i lavori, ma il 29 inizia la FIERA DI SAN MICHELE, la manifestazione che richiama il maggior numero di persone a Castelnovo.
    Una delle poche occasioni per far sì che la gente percorra la SS 63 da nord verso sud. Senza paura di essere smentito, oso pensare che voi PENDOLARI avreste con pazienza ATTESO qualche giorno per l’inizio dei lavori.
    Ma invece no, CHIUDIAMO LA STRADA per la FIERA. CODE, CODE ed ancora code, ringraziemo politici ed amministratori per lo SMOG e non solo. Grazie come sempre, attendo risposte.

    (Roberto Malvolti)

  2. Mi immagino che…
    Caro Roberto, cosa vuoi che ti rispondano. Hanno poche alternative.
    “Versione dilettanti” (verità): Non avevamo proprio pensato alla fiera…
    “Versione ipocrita”: Le abbiamo chiuse il prima possibile, per la vostra sicurezza (come la Pietra)…
    “Versione passo da qui per caso”: non è di nostra competenza, la colpa è dell’ANAS.
    In verità si potrebbe anche lavorare di notte e lasciarle aperte di giorno, visto che in questo caso gli operai al lavoro (dentro) sono poco influenzati dalla luce.
    Se proprio risultasse impossibile (ma non lo è) un cantiere mobile il lavoro andrebbe svolto con turni sulle 24 ore per dimezzare la durata del disagio.

    (Commento firmato)

  3. Ma cosa credete?
    Scusate ma… cosa credete che interessi a quelli che se ne stanno seduti comodi in una poltrona a Castelnovo e dintorni e non devono arrivare in tempo al lavoro? Nulla, assolutamente nulla… l’importante è farsi belli quando arrivano giornalisti, critici e soprattutto soldi!!!

    (Commento firmato)