Home Cronaca Busana, venerdì 28 iniziativa Udc

Busana, venerdì 28 iniziativa Udc

5
0

"Le emergenze della nostra montagna sono al centro dell'iniziativa promossa dall'Udc per il giorno venerdì 28 settembre, alle ore 20,30, a Busana, presso l'agriturismo Rio Riccò". E' Marino Friggeri ad annunciare l'appuntamento.

"Mentre il centrosinistra pare essere impegnato alla costituzione del nuovo Partito Democratico in tutta la nostra provincia, il partito dell’Udc denuncia con forza la grave situazione in cui si trova la nostra montagna; e per questa ragione ha promosso un'iniziativa politica voluta da tutti gli amministratori impegnati nei comuni facenti capo alla comunità montana".

"Si tratta di un'iniziativa politica - dice sempre Friggeri - aperta a tutta la cittadinanza e a coloro che credono ancora che il ruolo dei democratici di centro (o ex democristiani) e di tutte le persone di buona volontà sia importantissimo per dare soluzioni alle croniche emergenze che stanno depauperando la nostra montagna. "Gli organizzatori si "attendono una forte adesione della gente e dei giovani".

La serata inizierà con una cena conviviale con costo a carico dei partecipanti.

Quasi inutile sottolineare come questa serata si sovrapponga esattamente ad un'altra di carattere politico, in programma alla stessa ora a Carpineti...