Home Cronaca Castelnovo pro-Veltroni

Castelnovo pro-Veltroni

6
0

Si è costituito a Castelnovo ne’ Monti il comitato - riferimento per la zona montana - per sostenere l’elezione a segretario del Partito Democratico di Walter Veltroni.

"Numerose sono già le adesioni di amministratori, operatori economici, rappresentanti di categoria e della società civile, giovani e semplici cittadini", afferma una nota.

Il Comitato intende prima di tutto lavorare per la diffusione ed il consolidamento del prossimo soggetto politico, che costituisce l'abbraccio storico tra anime - quelle più moderate per quanto riguarda la sinistra e quelle cosiddette sociali per quanto riguarda i centristi - tradizionalmente antagoniste, favorendo il confronto tra i suoi sostenitori e soprattutto in vista della partecipazione, che i responsabili si augurano numerosa, al voto delle primarie del 14 ottobre prossimo.

"Riteniamo - si legge ancora sul comunicato trasmesso alla stampa - che Walter Veltroni, per le sue capacità, per la sua storia di politico ed amministratore, per il grande consenso che riscuote tra i cittadini, sia il miglior candidato alla segreteria, pur ribadendo la stima e l’apprezzamento per tutti coloro che hanno dato la loro disponibilità al confronto per le primarie".

Per chi è interessato a dare la sua adesione al Comitato per Veltroni, questi sono i recapiti cui fare riferimento: Paola Berti (0522 811800), Anna Marconi (320 5639500), Francesca Correggi (339 7739999), Roberto Lugli (335 5865042) e Nuccia Mola (329 2505364).