E' mancata Emilia Bellini, detta Cicci, moglie di Alessandro Muzzini e madre di Alessandra e Bianca. Lascia anche i fratelli Nino e Fiorella.
I funerali avranno luogo giovedì 6 settembre, alle ore 14,30, partendo dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per la chiesa parrocchiale di Cagnola, ove verrà officiata la S. Messa e ove sarà successivamente sepolta nel locale cimitero.
La nostra redazione porge le condoglianze ai famigliari e al cognato Ermete, validissimo collaboratore della nostra Radionova.
Un saluto per Cicci
Ciao Cicci,
dopo anni di soffernza hai lasciato tutti noi che abbiamo potuto apprezzare il tuo carattere gioioso, la tua bontà, la tua generosità, la tua allegria, la tua simpatia, per raggiungere il Paradiso, dove il Signore ti accoglierà con la stessa dolcezza. Con l’amore, con la tenerezza che tu hai saputo regalare a chi ti ha conosciuto durante la tua vita terrena. So che adesso ci stai guardando da lassù con il tuo dolce sorriso e ti chiedo ancora di recitare una preghiera per me, per tutti noi.
Sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi, un bacio e tanto, tanto affetto per te.
(Marinella)
Ringraziamenti.
A nome mio e dei miei famigliari ringrazio vivamente la redazione e tutti gli amici di Radionova per il gentile pensiero.
Un abbraccio.
(Ermete Muzzini)
Le più sincere condoglianze da Paolo e Enrica
Voglio eprimere le condoglianze ad Alessandro Muzzini e a tutta la famiglia da parte di mia madre Enrica Ruffini e io che sono il figlio Paolo.
(Paolo Malerba)
Ciao Cicci, purtroppo non potevo essere presente fisicamente per darti l’ultimo saluto, cara amica, ma col pensiero ti sono stato vicino..
Ricordo ancora quando, decine di anni fa, venisti da me al Casino, nel mio appartamento, vestita da Befana, per portare un dono… Ma tu il dono più grande lo hai dimostrato negli ultimi periodi di malattia.. dicendomi, poco tempo fa: “Non gliela dò vinta, cammino, e mi muovo lo stesso… Vedrai che ce la faccio… “.
Ti ricordo sempre…
(Devis)