Aveva promesso di tornare e l'ha fatto. Paolo Cevoli, l'assessore di Roncofritto Palmiro Cangini, reso celebre da Zelig, era stato uno dei protagonisti dell'inaugurazione del Parco Matilde, la grande struttura che sorge nel centro di Carpineti, aperta il 1° luglio scorso. Nell'occasione Cevoli aveva fatto un breve, divertente intervento, prima di dare appuntamento a tutti al 26 luglio per un suo spettacolo integrale.
Lo show, che vedrà protagonisti Paolo Cevoli e la comica Claudia Penoni, si terrà al Parco Matilde ed inizierà alle 21,30 di giovedì 26 luglio. Il biglietto costa 10 euro ed è acquistabile in prevendita all'ufficio dello IAT di di Castelnovo ne' Monti, in via Roma 15/b. Nel periodo estivo lo Iat è aperto tutti giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 comprese le domeniche. Telefono: 0522 810430 mail: [email protected].
Cevoli, riccionese trapiantato a Bologna, laureato in giurisprudenza, si occupa di ristorazione. Ha conosciuto grandissimo successo grazie alle sue partecipazioni al programma Zelig, in onda sulle reti Mediaset, dove si è affermato come uno dei comici più amati dal pubblico, acquistando sempre più popolarità. Piccolo, scattante, dotato di grande fisicità e parlata velocissima, è la garanzia di risate e divertimento. Tra i suoi personaggi, i più celebri sono Palmiro Cangini, il confusionario assessore di Roncofritto, Lothar il sostituto, lavoratore al mondo dello spettacolo al servizio dell'agenzia Eventi Mandrake Management 2003, e Teddi Casadey, imprenditore di maiali, titolare del Glorioso Maialificio Casadey S.r.L., che opera nel settore della maialistica.
Si tratta di uno dei primi appuntamenti di rilievo del Parco Matilde, destinato a diventare la sede delle più importanti iniziative previste a Carpineti