Home Cronaca Lavori in corso

Lavori in corso

11
3

Alcune persone l’hanno notato. Ce l’hanno segnalato. Siamo andati a vedere. Ci siamo chiesti cosa sia. C’è chi dice che la nostra sia terra di ecomostri. Che, tòltone di mezzo uno, un altro lo rimpiazza subito. Vero? Non vero? Per il momento di certo c’è che a qualcuno verrà tolta un po’ di vista panoramica…

3 COMMENTS

  1. …l’oggetto misterioso……
    Anch’io mi sono chiesto che cosa sia… per semplice curiosità. La risposta, ovviamente, la si può trovare in Municipio. In teoria, quei comuni che hanno tra le priorità l’abbattimento di ecomostri difficilmente rilasceranno concessioni per costruirne di nuovi. O sbaglio? Eppoi, mi pare che il fabbricato retrostante sia comunque molto MENO ecomostro della fabbrica/scuola precedente..

    (u.g.)

  2. Opinioni
    Sono proprietaria di un’unità immobiliare nel palazzo fotografato. Posso capire che la costruzione susciti curiosità, ma definirla ecomostro mi sembra davvero un azzardo. Ritengo che il recupero fatto sulla costruzione esistente per le soluzioni innovative, qualità e ricerca estetica possano essere prese ad esempio. Riguardo la nuova costruzione, che vedo crescere sotto le mie finestre, pur non conoscendo nei dettagli il progetto, visto il modo di operare nel progetto precedente posso dire di non essere per nulla preoccupata.

    (d.p.)

    —–

    @CSpecifichiamo solo, a scanso d’equivoci, che oggetto dell’attenzione di cittadini che ci hanno fatto segnalazioni – e questo è il motivo dell’APPUNTO apparso su questo sito – è ovviamente la costruzione a ridosso della statale e non quella più sopra.

    (red)#C

  3. Problema parcheggi
    Se veramente la signora abita nel palazzo di fronte dovrebbe al contrario essere molto informata, dato che all’ultima assemblea del 29 giugno è stato tutto ampiamente documentato. Asserire poi che circa il progetto e il modo di operare non la preoccupa, significa riscrivere il libro del Collodi. Un esempio? La carestia esagerata di parcheggi, che verrà ulteriormente aggravata.

    (l.a.)