Si ha notizia quest'oggi dell'arresto, avvenuto ieri l'altro per opera dei carabinieri di Grumello del Monte (BG), del 26enne M.S. per traffico di sostanze stupefacenti.
I carabinieri bergamaschi, nel corso di un'operazione volta a contrastare il traffico ed il consumo di sostanze stupefacenti, si sono recati presso l’abitazione di un giovane marocchino, ufficialmente residente a Vetto sebbene di fatto domiciliato a Carobbio degli Angeli (BG).
All’interno dell’abitazione, che il ventiseienne condivide con altri suoi connazionali risultati estranei ai fatti, i militari hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo, nascoste sotto al suo letto, sei dosi di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio.
I carabinieri, però, non ancora soddisfatti, hanno esteso i controlli anche all’esterno dell’abitazione, dove, nel cortile, all’interno di una cassa di acqua minerale, è stato trovata, avvolta in un sacchetto di plastica, ben confezionata per proteggerla dalla pioggia, ulteriore sostanza stupefacente, del tipo “hashish”, per un peso complessivo di 180 grammi.
Il marocchino arrestato è stato rinchiuso nelle carceri di Bergamo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.