Home Cronaca Direzione provinciale Ds, nuova segreteria

Direzione provinciale Ds, nuova segreteria

5
0

Prima riunione della nuova Direzione provinciale dei Democratici di Sinistra eletta dal Congresso provinciale di fine marzo scorso, ieri l'altra sera, presso la sala polivalente di Villa Sesso, convocata con all’ordine del giorno la nomina della presidenza della direzione stessa, del tesoriere del partito e della segreteria politica.

Riunione dove il confronto politico sul futuro Partito democratico è stato però al centro dell’attenzione, con l’approvazione di un documento illustrato dal segretario Giulio Fantuzzi, “Per una Costituente convincente”, che ha registrato un voto contrario e 5 astensioni.

Eletta Bertani, in apertura dei lavori, è stata nominata presidente della direzione provinciale (un voto contrario e cinque astensioni). Roberta Rivi è stata all’unanimità confermata tesoriere della Federazione. La nuova segreteria provinciale, che al momento del voto ha registrato una sola astensione, è così composta: Giulio Fantuzzi (segretario), Alessandro Anceschi, Luca Bosi, Silvana Cavalchi, Sirte Cornioli, Francesca Correggi, Flavio Ferrari, Sara Iori, Alessio Mammi, Roberta Rivi (tesoriere), Chiara Saccani, Gigliola Venturini (coordinatrice Donne DS), Marco Vicini (segretario provinciale Sinistra giovanile).