Home Cronaca Strabba presenta Strabba

Strabba presenta Strabba

8
0

Quinto appuntamento con la “Bottega dell’arte” venerdì 11 maggio, alle ore 21, al teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti.

Quest’anno sarà lo stesso Strabba, cantautore di Campolungo, a presentare l’ormai tradizionale appuntamento, realizzato grazie al sostegno dell’Amministrazione comunale castelnovese e da sponsor privati.

Sul palco del Bismantova saliranno, in una serata che da sempre vuole costruire un dialogo tra diversi linguaggi espressivi, danzatrici della compagnia “Era Acquario”, due giovani scrittori, Francesco Lanzi e Francesco Taburri, un chitarrista di talento come Marco Baroncini e, dulcis in fundo, l’ospite d’eccezione: Francesco Baccini.

Come sempre la “Bottega dell’arte” porta sul palco personaggi, ma soprattutto persone, che raccontano una storia, la loro storia. Continuando la tradizione delle precedenti edizioni, la “Bottega dell’arte” sostiene anche un programma di aiuto ai bisognosi.

Il ricavato della serata sarà infatti consegnato nelle mani del presidente dell’associazione “Vogliamo la luna” ed aiuterà le suore francescane missionarie di Assisi da tempo presenti a Husi città del nord est della Moldova (Romania).

Info: [email protected], tel. 328 4824395.