Il "SUMMER CAMP 2007", alla seconda edizione, si sposta da Baiso a Cervarezza, presso lo SportHotel, per permettere a molti ragazzi di passare una settimana (ma i turni sono quattro) in compagnia, giocando a calcio, ma svolgendo anche molte altre attività che, alla fine, dovrebbero permettere loro di conoscere un poco e di vole bene alla nostra montagna.
Organizzata da Reggiana Calcio e dalla Polisportiva Galileo Giovolley, la iniziativa è stata presentata dal consigliere granata Glauco Zambelli, dal Presidente della Galileo Fernando Margini e da Sandro Incerti e Andrea Menozzi della società calcistica.
In ogni turno di una settimana (si inizia il 17 giugno e si termina il 14 luglio) sono previste attività calcistica sul campo di Cervarezza, ma anche piscina, il Parco Cerwood, passeggiate negli splendidi castagneti di Cervarezza, serate di animazione.
Sono possibili sia la formula residenziale (costo 420 €) comprensiva di tutto, sia quella day-camp che prevede solo l'attività calcistica (195 €). Gli allenamenti sono diretti da personale qualificato della società Reggiana Calcio.
Per info consultare il sito www.reggianacalcio.it da cui è possibile scaricare il pieghevole promozionale e il modulo di iscrizione, oppure telefonare al 348 8678031.