Gazzetta di Reggio
* Ligonchio: "Bufera sulle prime nomine del Parco" - Il sindaco affila le armi per l'esclusione della componente minoritaria di centrodestra - A Villa Minozzo c'è chi chiede l'uscita del comune dallìente.
* Collagna: "Gli impianti sciistici aperti per una Pasqua con i fiocchi" - Grazie alle ultime abbondanti nevicate.
* Castelnovo: "Una serata a Castelnovo Monti tutta a base di cioccolata".
* Baiso: "La storia locale al centro civico".
Carlino Reggio
* Appennino "Piste ok, si scia fino a Pasqua" - Cerreto, Febbio e Ventasso, neve sopra le primule.
* Toano: "Cavola ha un cuore" - Storia a lieto fine per una bimba senegalese di sette anni - Raccolti i fondi per un delicato intervento. Oggi la festa.
* Sport / "Sull'Enza un sabato tutto azzurro" - Nello sprint poker italiano. Oggi la gara "lunga".
* In breve / Castelnovo: la Comunità e il Bismantova; Cervarezza: riaperto museo del sughero; Ramiseto: stroncato a 43 anni.
Il Giornale di Reggio
* Villa Minozzo: "L'opposizione vuole Villa fuori dal Parco" - L'unico rappresentante reggiano nel direttivo è di Ligonchio e insegna a Parma. Anche il sindaco ha protestato - "Non c'è nessuno che provenga dal comune più esteso".
* Villa Minozzo: "Finalmente si scia su tanta neve, ma i fuoripista sono pericolosi".
* Castelnovo: "Una lunga serata per scoprire le meravigliose virtù del cioccolato" - Martedì a Felina un incontro organizzato da Slow Food.
* Toano: "Oggi la festa per la piccola Rokyatou" - Cavola.
L'Informazione di Reggio Emilia
* Villa Minozzo: "'Villa Minozzo deve uscire dal Parco'" - La richiesta dell'opposizione in un ordine del giorno dopo che il paese "è stato escluso da nomine e decisioni" - Polemiche anche in altri comuni: pure il sindaco di Ligonchio non è soddisfatto - Il primo cittadino Franchi: "Abbiamo lottato per la sede del nostro paese e adesso pare che sia a Cervarezza. Questo non ci sta bene".
* Toano: "Musica e clown per festeggiare la guarigione della piccola Rokyatou".
* Canossa: "Giornata ecologica a Canossa e lungo il torrente Enza" - Iniziativa promossa oggi su proposta degli stessi cittadini. Ritrovo alle 8,30 davanti alla sede della Croce Rossa - Enìa fornirà sacchetti e guanti per tutti. Alle 13 è previsto un rinfresco per i partecipanti.