Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: "Ricordati i 24 martiri di Cervarolo" - La Resistenza a Villa Minozzo - La bufera di neve non ferma la commovente cerimonia.
* Busana: "Riaperto il suggestivo museo del sughero a Cervarezza" - Il Comune di Busana: "Con il centro visita del Parco ha rilanciato il turismo".
* Castelnovo: "Torna sull'Appennino reggiano l'iniziativa 'Pasqua ne' Monti'".
* Toano: "Morto l'artigiano Schenetti" - Politico e ricercatore, oggi l'addio a Cerredolo.
* Collagna: "Sci al Cerreto, gran finale di stagione" - I gestori della stazione: "Con questa neve andremo avanti fino a metà aprile".
Carlino Reggio
* Cerredolo: "E' morto Bruno Schenetti, noto imprenditore ed ex consigliere comunale" - Costruiva vati e statue decorative. Oggi funerali in paese.
* Villa Minozzo: "La nomina di Magliani fa infuriare il sindaco".
* Collagna: "'Casette di proprietà del Comune. E sono entrambe abusive... '".
* Appennino: "Ieri altri 30 cm di neve".
* In breve / Castelnovo: diritti e doveri delle associazioni; Comunità montana: taglio del bosco entro il 15 aprile.
* Cultura / "Arriva 'Baiso Storia'".
Il Giornale di Reggio
* Villa Minozzo: "'Resistenza, non dimentichiamo il contributo dei preti'" - L'intervento di Castagnetti durante la commemorazione dei martiri di Cervarolo.
* Toano: "E' morto il partigiano Schenetti" - Aveva 79 anni e abitava a Cerredolo: fondò un'impresa di oggetti artistici che esportava in tutto il mondo - Storico militante del Pci. Oggi i funerali in forma civile.
* Vetto: "'Il corpo del parroco intatto mezzo secolo dopo la morte'" - Grande curiosità sulla notizia sull'esumazione di don Carlo Castellini (viene citato il nostro sito: grazie).
* Baiso: "Nasce il supplemento Baiso Storia" - Sarà presentato il 3 aprile nella sala del centro civico e distribuito con il trimestrale reggiano.
* In breve / Castelnovo: incontro formativo per il volontariato; Castelnovo: le nuove frontiere energetiche; Ramiseto: lunata a Cecciola, escursione notturna.
L'Informazione di Reggio Emilia
* Vetto: "Prete riesumato, salma integra dopo 44 anni" - Il corpo di don Alfredo, morto nel 1963, è ancora intatto a 44 anni dalla sepoltura: è mistero - Forse un'apposita commissione della Diocesi studierà lo straordinario caso.
* Toano: "Si è spento Bruno Schenetti, noto artigiano di Cerredolo" - Aveva 79 anni, oggi i funerali.