Home Cronaca Catturato a Treviglio (BG) l’accoltellatore di Castelnovo ne’ Monti

Catturato a Treviglio (BG) l’accoltellatore di Castelnovo ne’ Monti

48
0

In meno di un mese i carabinieri di Castelnovo ne' Monti hanno assicurato alla giustizia Shkelzen CANI che la notte del 25 febbraio scorso aveva accoltellato davanti al locale Cross Road di Castelnovo ne' Monti Michelangelo Sparaco e Amdrea Marongiu dopo aver avuto con loro un alterco, all'interno del locale, qualche decina di minuti prima.

Il tempo di andare a casa a procurarsi i coltelli e poi l'agguato ai due alla chiusura del locale. C'è da dire che l'albanese non era nuovo a simili comportamenti delittuosi, dato che era già stato condannato per fatti "di lama" avvenuti sempre a Castelnovo ne' Monti.

Il sostituto procuratore dott.ssa Valentina Salvi e il capitano Mario Amoroso hanno illustrato in conferenza stampa le modalità con cui si è arrivati alla cattura di Shkelzen Cani, incarcerato ora a Bergamo con l'accusa di tentato duplice omicidio aggravato dalla premeditazione.

I carabinieri di Castelnovo ne' Monti, con la collaborazione di quelli di San Polo, hanno individuato a Felina il 18 scorso tale Joan Cani, domiciliato a Treviglio, e seguendolo ne hanno perquisito l'abitazione trovandovi appunto Shkelzen Cani. Per questa ragione anche il Joan Cani è stato arrestato con l'accusa di favoreggiamento.

Il sostituto procuratore Valentina Salvi ha lodato l'intelligente operazione compiuta dai carabinieri del capitano Amoroso sottolineando la pericolosità dell'arrestato Shkelzen.