Gazzetta di Reggio
* Carpineti: "Castello e Pieve cercano un gestore" - Un bando di Comune e Provincia per rilanciare i due monumenti e il turismo.
* Toano: "Elisa Morini bissa il successo al concorso fotografico".
* Castelnovo: "Ciclo rivolto ai genitori per parlare di tematiche educative".
* Casina: "Operaio morto, aperto a Casina il conto corrente".
* In breve / Castelnovo: guarda al "Mare".
* L'intervento / "Si è perso il coraggio di stare da una parte", di Vincenzo Branchetti - Argo.
Carlino Reggio
* Castelnovo: "Si schianta dove morirono due centauri" - Il 40enne è finito contro il guard-rail.
* Villa Minozzo: "Il paese oggi ricorda i caduti".
* Castelnovo: "I genitori affrontano il bullismo".
* Lettera / "A Canossa, tra le sterpaglie", di Primo Rossi.
* Montagna: "Clementina Santi: 'Il Parco sarà l'oro della montagna'" (il pezzo è inserito in una pagina che parla dei redditi dei comuni reggiani, in cui si trovano altri riferimenti agli enti pubblici della montagna).
Il Giornale di Reggio
* Vetto: "Erano ricercati da due anni" - Arrestati due fratelli marocchini coinvolti in un grosso traffico di droga nel modenese - Presi, casualmente, durate controlli in montagna - Uno è stato bloccato a Vetto e l'altro a S. Polo: operazione conclusa nel giro di poche ore.
* Castelnovo: "Sei anni di scuola sul palco. Il Comune presenta il bilancio" - Venerdì un convegno in municipio con il Ccqs.
* Castelnovo: "Sei incontri sul mestiere di genitore" - Sono organizzati da Comune, enti, associazioni e scuole di Castelnovo Monti.
* Castelnovo: "L'Enel di Castelnovo sembra salva" - Ora è possibile una deroga regionale sull'ampiezza del bacino d'utenza.
* Villa Minozzo: "Dal reggiano al modenese nell'alta valle di Dolo" - Oggi si inaugura il percorso, sperando in altra neve.
L'Informazione di Reggio Emilia
* Val d'Enza: "Fratelli latitanti si ritrovano in galera" - Sfuggiti ad un'operazione antidroga, sono stati arrestati lo stesso giorno in due diversi controlli - Erano rimasti nell'ombra per due anni: sono clandestini - Il maggiore è stato fermato a Vetto, il minore a S. Polo d'Enza.
* Casina: "Una fondazione per sostenere i famigliari di Mauro Mailli - Morto schiacciato da un albero.
* Villa Minozzo: "Progetto al via: i raduni per gli escursionisti.
* Casina: "Scoperta una statua di S. Antonio da Padova" - Il monumento è stato rinvenuto all'interno di una preziosa nicchia - La scultura era stata donata nel lontano 1933 da Clementina Corsi.