Decima puntata: un importante traguardo per noi!
Sono passate dieci settimane da quando, timidamente, siamo entrati nelle vostre case cercando di tenervi compagnia e di diventare, per voi, voci familiari e amiche.
Sì, da dieci settimane vi teniamo compagnia: ne siamo molto orgogliosi! Grazie a tutti voi che per dieci puntate vi siete sempre fatti sentire, con le chiamate, le e-mail ed ultimamente anche con commenti sul nostro sito.
È proprio grazie a questi contatti che traiamo la forza, la passione per andare avanti. Proprio grazie a voi la nostra trasmissione ha avuto la possibilità di continuare e di migliorare; dal canto nostro, posso davvero dire che ce la stiamo mettendo tutta!
Numerosi sono stati gli ospiti, copiosi e stravaganti i personaggi e le battute in dieci dirette… ma non sapete quello che ancora abbiamo in serbo per voi… ci stiamo lavorando…
In questa puntata abbiamo avuto l’occasione di festeggiare la maggiore età di Marco Notari, amico, grande compagno di viaggio della “Febbre del Sabato sera”, nonché (per utilizzare un termine che lui stesso predilige) “animale da palcoscenico”, vero perno della trasmissione.
Non mi resta che rinnovargli gli auguri pubblicamente, sul nostro sito, e sperare che il raggiungimento della cosiddetta età adulta non gli tolga la voglia di scherzare con noi, sempre con garbo e, quanto mai sana, allegria.
Tra battute e musica, la fascia oraria a noi dedicata è letteralmente volata.
“Money”, dei Pink Floyd, “I don’t feel like dancin’”, delle Scisor Sister e “Piccola stella senza cielo”, di Ligabue, sono solo alcune delle canzoni che abbiamo trasmesso. Da ricordare anche la cover “Disco Inferno”, dei Sottosopra.
Il pezzo storico di questa puntata è stato nuovamente un successo italiano. Si tratta di “Ricordati di me”, di Antonello Venditti, composta nel 1988.
Questa canzone, prima traccia dell’LP “Questo mondo di ladri”, garantì il successo di Venditti.
Per ulteriori informazioni riguardo il nostro pezzo storico, o comunque per ascoltare la nostra decima puntata, ricordo che andrà in replica giovedì alle ore 20.
Noi saremo per l’undicesima volta in diretta sabato prossimo alle 17.
Chiaramente, sempre e solo sulla vostra emittente preferita: RADIONOVA!!!
Bravi
Bravi! Il vostro impegno traspare dal vostro entusiasmo. Nutro molta fiducia nei ragazzi come voi che fanno volontariato. Forza, allora, e, se potete, chiamate ancora in trasmissione quelle macchiette di Emilio e di Azeglio… Veramente esilaranti…
(Commento firmato)
Finalmente un po’ di buona musica
Era ora che qualcuno trasmettesse della musica con la M maiuscola. Bravi ragazzi, continuate così.
(Simone)
🙂
Grazie degli auguri Pier… Vivissime!!