L'azzurro Giuliano Razzoli ha chiuso al terzo posto la classifica di Coppa Europa di slalom speciale.
Ventitre anni, in quota al gruppo 2 della squadra nazionale, viene da Villa Minozzo ed ha imparato a sciare sulle piste del Cusna:"Missione compiuta. Mi mancava ancora un piccolo passo e sulla Motta Piani (la pista di Campodolcino) sono riuscito a strappare questo podio importantissimo nella standing delle porte strette, che mi permetterà il prossimo anno di disputare la Coppa del Mondo di slalom. Pensare che solo due anni fa mi allenavo con la nazionale giovanile...".
Giuseppe Zeni si gode questo importante podio: "Razzo è andato subito bene a Salla, nell'opening finlandese. Poi è sempre stato tra i big, con un secondo posto in Germania. Peccato per Pozza di Fassa, in quanto è deragliato nella seconda dopo aver chiuso in testa la prima manche. Si merita la Coppa del Mondo."
La gara è stata vinta dall'austriaco Wolgang Hoerl, che ha preceduto lo svedese Johan Brolenius e il ceco Ondrej Bank. I 3 hanno chiuso distanziati da soli 15 centesimi.
In Coppa Europa di slalom la classifica vede 1° l'austriaco Alexander Koll, 2° il francese Julien Lizeroux e 3° Giuliano Razzoli.