Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / "Spara (a salve) contro la casa del fratello - Paura a Castelnovo Monti, rapporti degenerati per problemi economici / All'interno: "Litiga col fratello e gli spara due colpi" - La pistola era caricata a salve - Denunciato per minacce aggravate - Avevano discusso in banca, poi la "resa dei conti" e una fuga durata pochi minuti - Il legale dell'aggressore: "Il fatto è stato ridimensionato dopo un lungo interrogatorio" / "La famiglia".
* Castelnovo: "'Noi abbiamo sentito gli spari'" - I dipendenti della Coop di via Monzani ripercorrono la vicenda - Il racconto: ci siamo accorti della lite perchè parlavano a voce molto alta, o meglio, gridavano - Attimi di terrore in cortile.
* Ramiseto: "Sesso al night club, assolti i due gestori" - Non provate le accuse delle ballerine. Il legale: "Fatti enfatizzati ad arte nelle denunce" - Diverse ragazze hanno sposato clienti del locale.
* Toano: "Stasera il consiglio" - Non si parlerà di Irpef.
* Villa Minozzo: "Niente neve in montagna: 'Serve lo stato di calamità'" - Interpellanza di Barbieri in Regione.
* Castelnovo: "Sistemata la frana che minacciava la fiera" - I lavori costati 93mila euro.
* Politica / "Terremoto nei Verdi, il partito si spacca" - Bufera in maggioranza - I fondatori sbattono la porta arrabbiati. Nasce il movimento Ecologisti per l'Ulivo - Borghi, Bergomi, Gobbi, Iotti e Mola capofila di una "scelta sofferta".
* Castelnovo: "Revocata la multa a Ferrari: 'Il mio cliente è innocente'".
* Castelnovo: "A settembre i corsi serali al Motti".
Carlino Reggio
* In pagina regionale / "Spari, terrore nel condominio" - Appennino reggiano - Due fratelli s'affrontano, uno fa fuoco. Ma con una scacciacani / Nelle pagine provinciali: "Litiga con il fratello e spara con la pistola. Solo paura: era finta" - Attimi di terrore a Castelnovo Monti - Ieri mattina un uomo si è presentato davanti alla porta del familiare (in un condominio molto abitato) e ha iniziato a discutere dal cortile: poi il botto / "'Lanciava oggetti dal balcone per fermare lo sparatore'" - Le testimonianze - "Una donna lo voleva allontanare" - Alcune persone, in un primo momento, hanno creduto si trattasse di petardi. Negozianti e clienti impauriti per le esplosioni e il successivo arrivo di ambulanza e carabinieri.
* Ramiseto: "Impalmano i montanari e ritirano le accuse di prostituzione al night" - Assoluzione per i titolari dell'Havana Club - "I fatti non sussistono", ha stabilito il tribunale per il locale di Ramiseto. Il pm Pantani: "Le ragazze tutelano i nuclei familiari".
* Castelnovo: "Fermata la frana del Centro fiera" - Interventi urgenti realizzati dalla Comunità montana e dal Consorzio di bonifica.
* In breve / Busana: 'Parco, dateci subito la sede!'; Castelnovo: corso di foto con i maestri.
* Castelnovo: "Tre giorni con Antonella Ruggiero" - L'ex voce dei Matia Bazar parte stasera alle 21.
Il Giornale di Reggio
* In prima pagina / "Giovane spara contro il fratello" - Due colpi di scacciacani per spaventarlo, dopo un litigio - Un imprenditor edile originario della Calabria ma residente a Castelnovo Monti ha scatenato il panico ieri mattina in paese / All'interno: "Spara contro il fratello, paura a Castelnovo" - Scene da Far West ieri in via Grieco: un imprenditore 27enne ha spaventato il familiare che era affacciato a un balcone - Ma poi si è scoperto che era una scacciacani: denunciato per minacce.
* Castelnovo: "'Assenza di neve in montagna, si chieda lo stato di calamità'" - Un'interrogazione in Regione del consigliere Barbieri.
* In prima pagina / "Havana club tutti assolti" - A Ramiseto / All'interno: "Assolti i due gestori del night" - Erano stati accusati nel 1999 di favoreggiamento e sfruttamente della prostituzione.
* Castelnovo: "Sistemata la frana vicina al centro fiera" - I lavori, curati dal consorzio Parmigiana Moglia Secchia, sono costati centomila euro. Lo smottamento si estendeva per 80 metri di lunghezza.
* Canossa: "Canossa celebra il perdono con illustri esperti" - Il ricco calendario di iniziative al via domani con il convegno di Maire Vigueur. Domenica 28 sarà presentata la biblioteca Ghirardini.
L'Informazione di Reggio Emilia
* In prima pagina / "Spara al fratello in strada e fugge. Poi si scopre che la pistola è finta" - Dopo ore "sbuca" l'arma e l'accusa si alleggerisce / All'interno: "Spara al fratello, ma la pistola è a salve" - Dopo una violenta lite verbale sono stati esplosi alcuni colpi davanti al civico 6 di via R. Grieco a Castelnovo Monti - L'uomo responsabile dell'aggressione è stato denunciato per minacce aggravate.
* Montagna: "'Stato di calamità naturale per le imprese danneggiate dall'assenza di neve'" - Interrogazione di Marco Barbieri (Dl).
* Castelnovo: "Cena benefica per aiutare i bambini della Romania" - Sabato sera al Palapieve.
* Castelnovo: "Sistemata la frana del centro fiera" - Terminato l'intervento sullo smottamento che aveva eroso il piazzale a Castelnovo Monti.
* Castelnovo: "Rassegna cinematografica al teatro Bismantova" - Stasera inizia il ciclo "Lo schermo bianco - I film del giovedì".
* Viano: "Salviamo Ca' Bertacchi, nuovo incontro organizzato dal comitato cittadino" - Sabato sera alle 20,30.
Emilianet
* Castelnovo: "Controlli dei Nas all'ospedale" - Rilevate in generale buone condizioni igieniche, strutturali e gestionali.
Telereggio.it
* Castelnovo: "I Nas anche al S. Anna".