Home Cronaca Castelnovo, sportello catastale decentrato

Castelnovo, sportello catastale decentrato

9
0

E’ già attivo a Castelnovo ne’ Monti, in via I Maggio, 4/a, presso la sede dello Sportello Unico Associato per le Attività Produttive, lo sportello catastale decentrato gestito dalla Comunità Montana Appennino Reggiano per conto dei tredici comuni che la compongono.

Gli orari di funzionamento sono gli stessi dello Sportello Unico.

Lo sportello catastale rilascia gratuitamente a tecnici e privati visure catastali autentiche valide ad ogni effetto di legge, una funzione per cui finora occorreva rivolgersi all’Agenzia del Territorio di Reggio Emilia.

L’attivazione è stata resa possibile in forza di una convenzione e di un apposito protocollo d’intesa sottoscritti con l’Agenzia del Territorio di Reggio Emilia e delle deleghe in merito conferite dai comuni alla Comunità Montana.

La Comunità Montana, che allarga in questo modo il quadro, già ampio, delle funzioni associate svolte per conto dei comuni, oltre a mettere a disposizione la sede ed il personale per lo svolgimento del servizio, ha acquisito le attrezzature informatiche e telefoniche necessarie allo scopo.

Per informazioni è possibile telefonare allo Sportello Unico (0522 611797) o anche alla Comunità Montana (0522 611600).