Home Cronaca Carabinieri al lavoro con gli extracomunitari e con un portoghese violento

Carabinieri al lavoro con gli extracomunitari e con un portoghese violento

12
0

Due egiziani clandestini di 26 e 25 anni sono stati arrestati dai Carabinieri di Carpineti per non aver ottemperato all'ordine di espulsione emesso a suo tempo dal Questore di Biella.

A Castelnovo ne' Monti i Carabinieri e la Polizia Municipale sono stati impegnati dal portoghese Josè Manuel dos Santos Guedes di 38 anni che, alterato dall'alcool, dopo essere venuto a diverbio con un 34 di Castelnovo in un bar del paese, è andato a casa, si è procurato tre grossi coltelli da cucina ed è ritornato al bar per "regolare i conti".
Fermato da diversi cittadini è ritornato nalla sua abitazione dove è stato raggiunto dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale coi quali ha ingaggiato una collutazione.
Due i vigili feriti con prognosi di 8 e 7 giorni, un carabiniere leggermente ferito, danni significativi all'auto di servizio dei carabinieri sono il bilancio della bravata.
Solo una massiccia dose di calmanti somministrata dalla guardia medica è riuscita a sedare il violento che è stato incarcerato a Reggio.