Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / "Piromani costretti a stare a casa" - L'obbligo di dimora per due ragazzi di Castelnovo Monti - Per undici mesi, a capo di una banda di giovani, hanno appiccato incendi nella zona. "Sono socialmente pericolosi" / All'interno: "Roghi, obbligo di dimora per due giovani" - Due inchieste a Castelnovo Monti - Disagio giovanile - Per il gip sono socialmente pericolosi. Ora non potranno uscire di notte. / "Le imprese dei piromani. 11 mesi di terrore" / "Li Pizzi, si indaga ancora, dieci ragazzi nel mirino" - Suicidio shock - Al vaglio del pm Pantani l'esito dell'autopsia e il filmato "riesumato" - La replica della difesa: "Nessun atto violento contro Giacomo" / "Bullismo: la parola allo psicologo" - Alla Gabella a Reggio.
* Ligonchio: "Parco, meglio una sede unica e pochi impiegati" - L'ex consigliere Bucci al presidente Giovanelli: "Meglio affrontare le emergenze del territorio" - Anche i sindacati contro l'ipotesi dello "sdoppiamento".
* Castelnovo: "Un corso per chi lavora 'appeso alle corde'" - Le guide alpine come istruttori per le aziende.
* Viano: "Anche Viano elegge una miss" - Chiara Cilloni al "Galà delle spose".
Carlino Reggio
* In prima pagina / "Vietato uscire di sera. Giudice stanga i bulli" - Baby piromani. Sono accusati di aver provocato tredici roghi - Provvedimento restrittivo per due studenti. Hanno 18 e 19 anni: per loro obbligo di dimora / All'interno: "Stangata ai baby piromani. Vietato uscire di sera e lasciare il paese" - Nei guai due studenti - Il giudice ha accolto le richieste del pm: obbligo di dimora per un 18enne e un 19enne accusati di 13 incendi - I ragazzi non potranno lasciare le case alla notte. Il difensore Noris Bucchi: "Non tutti gli indizi sono considerati a loro carico".
* Busana: "Ladri in chiesa rastrellano le offerte" - Bottino: 350 euro. Il parroco, don Giovanni Rivi: "Hanno preso anche un blocchetto di assegni. E questo mi preoccupa di più".
* Carpineti: "Ecco il consiglio comunale dei ragazzi. 'Dateci un grande prato libero: il parco è chiuso'".
* In breve / Castelnovo: formazione con le guide alpine; Castelnovo: trovano capriolo sbranato da lupo.
* Castelnovo: "Micheli torna a Strehler" - Prosa.
* Viano: "Chiara, promoter finanziario, eletta Miss Viano. In premio diventa 'mamma' con un'adozione a distanza" - Bellezza.
Il Giornale di Reggio
* In prima pagina / "Quei video e il povero Giacomo" - Delitti.
* Castelnovo: "Roghi dolosi, obbligo di dimora per due degli otto castelnovesi" - Accusati di 13 incendi, niente domiciliari. Tre dei ragazzi sono indagati anche per il caso Li Pizzi.
* Casina: "Bosco di Cernaieto, croci rubate per la quarta volta" - Simboli di un eccidio del dopoguerra - Filippi: "Le autorità condannino".
* Castelnovo: "Guide alpine e mondo del lavoro" - Un corso per formare gli addetti alla sicurezza nelle aziende.
* Castelnovo: "Conferenza sul deserto" - Seguirà una visita alla mostra.
* Impiantistica sportiva: "Dalla Provincia 127mila euro per lo sport" - Sono contributi al 30% delle spese. La somma maggiore per il palaghiaccio del Cerreto.
* Castelnovo: "Al Bismantova è di scena Micheli con il suo 'Mi voleva Strehler'" - L'attore porta a Castelnovo Monti lo spettacolo del 1978 replicato più di mille volte.
* Arte / "I versi di Dylan Thomas prendono forma nelle tele di Debora Romei" - La personale della pittrice da sabato all'Officina delle Arti.
L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "Obbligo di dimora per due giovani piromani" - Sono accusati di aver appiccato 13 incendi in varie località dell'Appennino - Indagati altri sei ragazzi del paese: quattro sono minorenni.
* Montagna: "Un corso per guide alpine" - Da oggi a venerdì.
* Montagna: "'A Cernaieto un'azione pianificata a tavolino" - L'accusa di Fabio Filippi (Fi).
* Impiantistica sportiva / "Diciotto progetti per lo sport in provincia" - Approvata a palazzo Allende la ripartizione dei contributi regionali per l'impiantistica sportiva - Stanziati 45mila euro per il palaghiaccio del Cerreto - Tra le proposte che sono state accettate anche le palestre di alcune scuole di Cavriago e Luzzara e un skate park a Casina - 127mila euro dalla Provincia.
* Viano: "Eletta la reginetta di Viano" - Chiara Cilloni, di 22 anni, è la prima del paese collinare - In beneficenza gran parte del ricavato - Incoronazione a notte inoltrata con il sindaco Lucenti.