Un ottimo inizio. A giudicare dalla risposta del pubblico, la stagione del Bismantova prende avvio sotto i migliori auspici.
Un Corrado Tedeschi in buona forma ha saputo con maestria accattivarsi la platea, piena come un uovo, a suggellare nel miglior modo la "prima" stagionale.
Era in programma la piece di Luigi Pirandello "L'uomo dal fiore in bocca". Trattandosi di un'opera della durata di una quarantina di minuti, c'è stata un'ampia "anteprima", in cui il noto attore-conduttore ha potuto far sfoggio delle sue doti di intrattenitore, facendo anche qualche lezioncina sul teatro dell'autore siciliano nel quale si andava di lì a poco cimentando.
Con l'ausilio dei due co-protagonisti, diversi spettatori sono stati invitati sul palco ad esibirsi in caratterizzazioni, imitazioni, prove d'attore... C'è chi si è arrangiato alla bell'e meglio e chi ha addirittura fatto complimenti estetici ad un "confuso" Tedeschi, ma comunque un bravo a tutti per la sportività dimostrata.
Apprezzamenti testimoniati dai frequenti applausi e risate nella prima parte; poi grande attenzione alla recitazione dell'opera.
Insomma, una serata riuscita. Alle prossime.