Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 26 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Giovedì 26 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Caso Li Pizzi, uno striscione sul teatro" - Atto rivendicato alla "Gazzetta", il pm indaga.
* Ligonchio: "Parco nazionale, via libera del Senato a Fausto Giovanelli" - La commissione Ambiente ieri ha detto sì alla nomina a presidente.
* Castelnovo: "Grandi e piccini a lezione di orienteering" - Sabato e domenica.
* Villa Minozzo: "Torna la festa del cinghiale".

Carlino Reggio
* Collagna: "Il Pala c'è. Ora manca il gestore" - Cerreto Laghi - "La chiusura mi ha causato grossi danni e devo recuperare". Il sindaco: "Una cosa è certa_ presto aprirà".
* In breve / Ligonchio: Montecagno cambia look; Castelnovo: dal Senato ok a Giovanelli; Castelnovo: orienteering sulla Pietra.
* Castelnovo: "Abbandonate batterie di auto".
* Viano: "'Il Comune intervenga'".

Il Giornale di Reggio
* Carpineti: "Carpineti musa ispiratrice per artisti" - Un ambizioso progetto ideato dall'assessore-creativo Zamboni trasforma una casa torre in un luogo di cultura - Una lettera invita scrittori e case editrici di tutta Italia.
* Castelnovo: "Il Senato dà il via libera alla presidenza di Giovanelli" - La Commissione Ambiente sulla presidenza del Parco Tosco-Emiliano.
* Castelnovo: "Il S. Anna spegne 75 candeline" - Sabato la cerimonia ufficiale con l'inaugurazione di nuove strumentazioni.
* Casina: "Serata sul ripetitore di Paderna".
* Castelnovo: "Specialità montane protagoniste con delizia di castagne" - Percorsi gastronomici.
* Turismo / "La Provincia punta sulla qualità" - Presentato il Piano 2007. Si punta sui settori di nicchia. Catellani: "Non faremo concorrenza ai grandi circuiti".
* In breve / Busana: Busana saluta il nuovo museo del sughero; Castelnovo: tutti in gita a Brescia per una domenica dedicata all'arte.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Giovanelli è ufficialmente il presidente del Parco" - Dopo il sì del Senato.
* Castelnovo: "'Sfratto, è stato un provvedimento necessario'" - La replica del Comune dopo la vicenda di martedì scorso relativa allo sgombero di un fabbricato pericolante - "Solai in procinto di cedere e situazione igienico sanitaria incompatibile con la residenza" - "Il proprietario può recarsi nella casa per ritirare i propri oggetti facendone richiesta ai vigili".
* Sport / "Maioli, l'apripista di lusso" - Il profilo - L'esperto reggiano ha aperto il rally Carpineti su Subaru Impreza - Vent'anni di carriera, all'attivo più di cento gare.