Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 23 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 23 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

30
0

Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: "E' morto il parroco del mondo" - Don Egidio Vandelli aveva guidato tanti pellegrinaggi.
* Carpineti: "Biscottificio 'preda' dei rifiuti" - Servizio in tilt - In ritardo di mesi la raccolta dell'Enìa.

Carlino Reggio
* In prima pagina provinciale / "Morto don Vandelli prete 'giramondo'" - Minozzo - 86 anni, domani i funerali / All'interno: "E' morto don Egidio Vandelli".

Il Giornale di Reggio
* In prima pagina / "Morto don Vandelli" - E' stato parroco di Poiano per 55 anni / All'interno: "E' morto don Vandelli, una vita in viaggio" - Aveva 86 anni e da 55 era parroco a Poiano. Molti i pellegrinaggi da lui organizzati.
* Castelnovo: "Disagio giovanile, torna don Chiari" - Il fondatore dell'oratorio cittadino presenta il suo ultimo libro sui valori dell'educazione - Caso Li Pizzi, un incontro con il parroco ora attivo a Varese.
* Castelnovo: "Nove ragazzi sono indagati" - La storia del 21enne che si è ucciso.
* Castelnovo: "Interventi su fogne e marciapiedi per Casino" - Bando di gara d'appalto.
* Baiso: "Tartufi, caldarroste e gnocco. Così Baiso saluta l'autunno" - Successo per il weekend appena chiuso di manifestazioni.
* Carpineti: "Marola, gran finale per la festa della castagna" - Si è chiusa ieri con grande afflusso di pubblico la tardizionale kermesse enogastronomica che ha come protagonista il tipico frutto montano.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Appennino: "E' morto don Vandelli, parroco di Poiano" - Il sacerdote è deceduto ieri vero le 12,30 all'ospedale S. Anna di Castelnovo Monti - Colpito da un male incurabile, si è spento all'età di 86 anni - I funerali forse domani mattina nella chiesa di Minozzo.
* Castelnovo: "A scuola di narrazione e teatro di prosa al Bismantova" - Sono aperte le iscrizioni per partecipare al primo anno di lezioni, che prenderanno il via il 9 novembre - Ferrari (direzione artistica): "Un'iniziativa che valorizza le risorse del territorio".