Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 2 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 2 ottobre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

11
0

Gazzetta di Reggio
* Canossa: "Rubano cassaforte, bottino magro e molti danni".
* Baiso: "Scalciato da un cavallo".

Carlino Reggio
* In prima pagina provinciale / "Riapre Ricci Casa un anno dopo il fuoco" / All'interno: Canossa: "Ricci Casa riapre i battenti un anno dopo le fiamme disastrose" - Da domani sei giorni di festa a Canossa.
* Canossa: "bBene informati. Non sul forziere" - I ladri avevano preparato con cura il colpo alla Dolciaria Val d'Enza. Ma la cassaforte si è rivelata vuota.

Il Giornale di Reggio
* In prima pagina / "Cassaforte smurata" - A Canossa / All'interno: "Torna a colpire la banda delle casseforti" - Hanno smurato il forziere e oscurato i sensori. I carabinieri ipotizzano che si tratti di professionisti - Ciano: in azione nella ditta Dolciaria Val d'Enza, magro bottino.
* Castelnovo: "Comunità Montana, Montemerli in pole" - Il sindaco di Carpineti in lizza per la successione a Pignedoli - L'attuale presidente, eletta al Senato, lavorerà ancora per qualche mese per l'ente, ma già si discute sul futuro.
* Baiso: "Grande paura per un uomo colpito da un cavallo" - Ieri pomeriggio.
* Canossa: "Domani riapre Ricci casa, un anno dopo il grande incendio - Ricostruito il mobilificio a Ciano sulle macerie di quello vecchio.
* Ramiseto: "Cecciola invasa dai visitatori" - Buon debutto per la prima festa della castagna, ricca di eventi.
* Carpineti: "Assaggi di ricotta domani in latteria a Cigarello" - Tra musica e sapori.
* Carpineti: "Antichità, fumetti e cianfrusaglie. Il mercatino fa il pieno di visite" - Successo per l'ultimo appuntamento in piazza.
* Toano: "Rivive l'arte del legno lavorato all'antica" - Prende il via venerdì un laboratorio tenuto dal maestro Giovanni Gazzotti, uno dei massimi esperti europei.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "La Lista Civica replica al sindaco" - Tassa Ici - A Castelnovo non si placa la polemica sulle aree edificabili - Prosegue il botta e risposta tra il primo cittadino e una parte dell'opposizione - "Non ammette che i nostri valori sono i più alti".