Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 25 luglio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 25 luglio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di stampa

5
0

Gazzetta di Reggio
* Carpineti: “’Mio fratello Pietro era un’anima libera’” – L’alpinista ucciso da un fulmine – Il ricordo della sorella di “Peter”. Domani mattina in Trentino i funerali / “La tragedia”.
* Carpineti: “Schianto all’uscita dalla galleria” – Una 54enne si sente male e perde il controllo, è grave - Ferito il presidente del tennis tavolo.
* Busana: “Cibo e sport per vivere bene” – Incontro al centro servizi Romei Correggi.
* Castelnovo: “Parrucchieri ed estetisti. La Cna lancia l’sos lavoro nero – Incontro con l’assessore Ruffini.
* Canossa: “Contro le frane stanziati 550mila euro” – Emergenza idrogeologica – Arrivano i fondi della Regione ai comuni montani e della val d’Enza / “Gli interventi”.
* Castelnovo: “Il Comune rinnova il sito”.
* Canossa: “La bellezza di Anita Klaudia spopola al concorso di Miss Over”.

Carlino Reggio
* Carpineti: “Violento impatto frontale tra auto. Grave una 54enne” – L’incidente sulla statale 63.
* Castelnovo: “Un raduno degli amici sulla Pietra in ricordo di Pietro ucciso da un fulmine” – Domani la cremazione a S. Martino di Castrozza.
* Casina: “Sbranate 11 pecore”.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* In prima pagina / “Le ceneri sulla Pietra” – Colpito da un fulmine, giovedì la cremazione di Pietro Campana. La sorella Greta: “Era uno spirito libero, lui avrebbe voluto così” / All’interno: “’Vorrei spargere le ceneri dalla Pietra’” – Parla la sorella di Pietro Campana, 35 anni, ucciso da un fulmine sul Sass Maor. Giovedì la cremazione – “Peter era uno spirito libero, avrebbe voluto così”. L’ultimo sms.
* Carpineti: “Scontro frontale tra due auto, 54enne gravissima” – Paola Sassi, in prognosi riservata al Maggiore di Parma, faceva le pulizie alla sede della Polizia stradale di Castelnovo. Traffico in tilt.
* Castelnovo: “Dissesto idrogeologico, in arrivo dalla Regione 550mila euro per l’Appennino” – I lavori, coordinati dalla Provincia, riguarderanno Baiso, Vetto, Vezzano, Toano, Canossa e Bibbiano.
* Boretto: “’L’acqua non ha colore politico, facciamo la famosa diga di Vetto’” – Filippi presenta in Regione un’idea per costruire l’invaso.
* Casina: “Due autori ai martedì letterari” – Stasera alla casa cantoniera.
* Carpineti: “Torna il mercatino dell’usato domenica in piazza”.
* Busana: “Al campo giochi estivo il protagonista sarà Harry Potter”.
* Canossa: “La calda estate di Vedriano tra arte e musica”.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Casina: “Strage di bestiame: sette pecore sgozzate nella notte” – Branco di animali feroci in azione.
* Carpineti: “Campana, domani i funerali” – In Trentino l’alpinista sarà salutato per l’ultima volta da parenti e amici – Le sue ceneri saranno poi disperse in Appennino.
* Carpineti: “Scontro frontale, grave una donna” – Ieri pomeriggio a Ca’ del Merlo.
* Vetto: “Centralina elettrica nel fiume Enza, Legambiente chiede il blocco dei lavori” – Cantiere scoperto da alcuni canoisti.
* Castelnovo: “Stanziati 550mila euro per la protezione civile” – La Regione ha approvato il piano degli interventi, destinando oltre un miliardo di vecchie lire alla provincia di Reggio.
* Castelnovo: “Centro per disabili, giovedì l’inaugurazione” – Si terrà alle 18 il taglio del nastro dell’edificio realizzato accanto alla Rsa.