Prosegue l’impegno della società Alto Crinale per offrire agli appassionati della neve e dello sci la possibilità di fruire al meglio delle piste e degli impianti della stazione Alpe di Cusna a Febbio di Villaminozzo.
Dopo la “S” della Pianelli e il “muro basso” della 2000 è stata battuta un’altra variante della 2000, la “parete est”, un muro con una pendenza notevole capace di mettere alla prova gli sciatori più abili.
Domenica 19 febbraio e domenica 19 marzo gli snowborders potranno divertirsi nello snowpark allestito sul piazzale S. Lorenzo, a suon di musica e con vari intrattenimenti gestiti dai giovani appassionati di Magicusna.it.
Nello snowpark è stata messa in funzione una manovia per le risalite.
Domenica 19 febbraio, in omaggio al carnevale, saranno gradite maschere e costumi carnevaleschi e la stessa cosa si sollecita per martedì grasso 28 febbraio.
Continuano intanto le “offerte speciali” nei giorni feriali: tutti i martedì si scia con 5 euro, il giovedì con 10 euro, mentre per gli sciatori della bassa reggiana è possibile trovare, in diversi esercizi pubblici della loro zona, buoni sconto per acquistare due skipass, utilizzabili nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, al prezzo di uno.
Ancora mercoledì 8 marzo, Festa della Donna, tutte le signore e signorine potranno sciare gratuitamente.
Da segnalare anche le offerte di molti bar e ristoranti della stazione e di Febbio: il martedì un break (panino e bibita) per 5 euro e il giovedì pranzo completo per 10 euro.