Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / "Incolume dopo un volo di 50 metri" - Paurosa avventura a lieto fine per un appassionato di moto enduro / Castelnovo: "Precipita in moto nel dirupo" - Noto commerciante vivo per miracolo.
* Castelnovo: "Scorrazzano in paese ubriachi" - Fermati e denunciati due giovani.
* Castelnovo: "Cade da una roccia. Soccorsi mobilitati" - Bloccato su un costone.
* Vetto: "Con l'auto contro un albero" - Un 18enne guidava ubriaco.
Carlino Reggio
* Vetto: "Ebbro al volante: quattro diciottenni nella scarpata" - Poteva essere una tragedia dell'alcol - Il giovane sbanda alla guida di un'auto e resta ferito assieme alle tre coetanee che trasportava.
* Castelnovo: "Sgommano ubriachi in paese poi se la prendono con la gente. Denunciati".
* Castelnovo: "Precipita con la moto per cinquanta metri" - Il commerciante reggiano Bocchialini in un precipizio durante prova di motocross. Trial: ferito altro centauro.
Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: "Salvo dopo volo di 50 metri" - Il mezzo si è fermato contro un albero, il centauro è scivolato nel dirupo. Recuperato dal Soccorso alpino, Luigi Bocchialini guarirà in tre mesi - Motociclista di 48 anni miracolato ieri mattina mentre faceva cross.
* Castelnovo: "Un altro motorbiker in difficoltà" - Faceva trial tra Maro e Gatta.
* Castelnovo: "Quattro feriti nello schianto: conducente ebbro" - Alcol ed elevata velocità all'origine dell'incidente. I carabinieri ritirano la patente all'autista - Tre ragazze e un ragazzo di 18 anni sono finiti contro una pianta, volati giù da una scarpata e infine ribaltati più volte: non sono gravi.
* Castelnovo: "Creano scompiglio e rubano. Denunciati due modenese" - Erano ubriachi, hanno disturbato un quartiere.
* Carpineti: "Venti ore di cottura e tanti assaggi per il savurett" - Maratona del sapore per la confettura di pere carpinetana, che ha accompagnato piatti di tartufi, funghi, pecorino, castagne e frittelle.
L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Alla guida imbottiti di alcol, tragedie sfiorate" - I residenti hanno dato l'allarme spaventati dagli schiamazzi - Nella notte due incidenti hanno coinvolto giovanissimi a Vetto e Castelnovo: l'etilometro rivela livello sopra la norma.
* Montagna: "Motociclisti fuori strada" - Intervenuto l'elisoccorso a Castelnovo - Ieri in mattinata due incidenti sulle strade della provincia.