Home Cronaca Villa Minozzo, “Sassi è estraneo a candidature extra-Ulivo”

Villa Minozzo, “Sassi è estraneo a candidature extra-Ulivo”

8
0

Il mese scorso si è tenuto a Villa Minozzo un primo incontro organizzato dalle forze politiche del centrosinistra, al governo del Comune, in vista delle comunali che si terranno il prossimo anno. Si legge al proposito su un documento (non firmato): "Ampia la partecipazione di cittadini, in rappresentanza dell’imprenditoria locale, dell’associazionismo, del volontariato e ovviamente delle stesse forze politiche che si riconoscono nell’Ulivo. Si è avviato un dibattito costruttivo e interessante volto ad individuare un programma e i possibili candidati".

Tale comunicato specifica e precisa, correggendo quanto comparso su un quotidiano locale nei giorni scorsi a proposito di una possibile candidatura di Elio Ivo Sassi, conosciuto presidente della Croce Verde locale, che l'eventualità della costituzione di una nuova lista capeggiata dal medesimo è destituita di fondamento. Una candidatura di Sassi potrebbe avvenire solo nei ranghi della lista "Bene comune", quella cioè che regge attualmente l'ente.

Detto con le parole della nota: "I cittadini presenti all’assemblea hanno indicato, fra le altre in campo, la possibilità della candidatura a sindaco del sig. Sassi Elio Ivo, ovviamente per la lista 'Bene comune'. Pertanto Sassi è completamente estraneo a qualunque iniziativa politica al di fuori di detta lista".