Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / "Proiettili a carabinieri e sindaco" - Intimidazioni di stampo mafioso a Castelnovo Monti e Collagna. Escluso che si tratti di scherzi di cattivo gusto - Le prime indagini escludono un collegamento tra i due episodi / All'interno: "Minacciano i carabinieri con un proiettile" - Recapitato alla caserma di Castelnovo. Stessa intimidazione al sindaco di Collagna - Il maggiore Massi: "Credo che i due episodi non siano collegati" - Sui due pacchi sospetti indagano anche i poliziotti della Digos / "Proseguo il mio lavoro senza paura" - Ugo Caccialupi: ma non credo si tratti di un semplice scherzo / L'Anci: "La solidarietà di Beggi".
* Castelnovo: "L'alpinista caduto dalla Pietra sottoposto a lungo intervento".
* Sport / "Il Caprile domina nel torneo di Ligonchio" - Calcio: battuti in finale i padroni di casa con un secco 2-0.
* Sport / Podismo: "Oltre cento chilometri per unire il Po al Cerreto" - La camminata in notturna.
* Sport / Tennis tavolo: "Bismantova parteciperà alla serie D".
Carlino Reggio
* In prima pagina / "'Sindaco, non mollare'. Casa e municipio sorvegliati" - Proiettile: solidarietà a Caccialupi - Dopo il proiettile inviato al sindaco di Collagna, adesso la casa del primo cittadino è sorvegliata dai carabinieri, come pure il municipio. Solidarietà da parte degli altri sindaci reggiani. "Ora bisogna capire se si sia trattato di un brutto scherzo oppure se è un atto intimidatorio di una organizzazione criminale. Comunque è una follia". La busta, imbucata alle Poste di Reggio, potrebbe essere stata acquistata in montagna. I cittadini spronano Caccialupi: "Sindaco, non devi mollare" / All'interno: "Adesso cresce l'attenzione. Casa e municipio sorvegliati" - La busta acquistata in montagna - Indagini per risalire a chi ha spedito la lettera all'indirizzo di Ugo Caccialupi. "E' una follia" / "Un fatto grave, il significato di gesti così è preciso" - Solidarietà unanime al primo cittadino di Collagna dai semplici cittadini ("Non devi mollare") e dai colleghi degli altri paesi.
* Castelnovo:"Il rocciatore ricoverato in rianimazione" - L'incidente alla Pietra - Stefano Ghidoni, 31 anni, era caduto da dieci metri.
* Viano: "maltempo, salta la cena col conte" - La rievocazione slitta a mercoledì.
Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Collagna: "'Sono tranquillo, è uno psicopatico'" - Lo stato d'animo di Ugo Caccialupi dopo il proiettile recapitatogli in busta - Si farà una perizia calligrafica sull'indirizzo scritto a mano a stampatello / "'Atto mafioso'".
* Castelnovo: "Si aggrava il rocciatore caduto dalla Pietra. Il trauma toracico crea problemi respiratori" - All'ospedale di Parma dove è stato trasferito i medici inseriranno delle placche sulle vertebre di Stefano Ghidoni - All'origine dell'incidente un errore di valutazione sulla corda.
* Caccia / "Prove tecniche di dialogo tra gli ambientalisti e l'assessore" - Intervista con l'avvocato animalista Rossella Ognibene dopo l'intervento a FestaReggio dell'assessore Gennari.
* Castelnovo: "Atletica leggera per disabili" - Oggi al Centro Coni.
* Castelnovo: "In biblioteca si gioca con le favole" - Per il ciclo "Nati per leggere" due incontri per bambini.
* Carpineti: "Fiera bagnata, fiera fortunata" - Il maltempo non ha scoraggiato i visitatori di S. Vitale.
* Appennino: "Storie di emigranti italiani con Cattani e Petra Magoni" - A Corniglio (PR) rivisitazione di Fossati, Baccini, Piazzolla.
L'Informazione di Reggio Emilia
* Collagna: "Caccialupi: 'Continuerò per la mia strada'" - Dopo l'atto intimidatorio di cui è rimasto vittima, il primo cittadino di Collagna ribadisce il suo impegno politico - Solidarietà da Cesare Beggi e da parte dei sindaci della provincia - Lunedì scorso è stata recapitata per posta nella sua abitazione una busta gialla con un proiettile di pistola calibro 7,65. L'indirizzo era scritto a penna / "Il precedente".
* Castelnovo: "E' gravissimo il rocciatore caduto dalla Pietra di Bismantova" - Sabato è precipitato lungo il camino Sirotti: mancava la corda.
* Sport / Basket: "Bipop, squadra in ritiro a Castelnovo ne' Monti, c'è anche Boscagin".