Gazzetta di Reggio
* Ramiseto: "Nuova Poviglio, il sindaco è fiducioso" - Dazzi rassicura sulla ricostruzione ed esclude collegamenti con l'addio del suo vice.
* Toano: "Torna la giornata ecologica, domani al lavoro 150 volontari".
* Castelnovo: "'Scelte le aziende migliori'" - Lavori pubblici, l'assessore contrattacca".
* In breve: a Carpineti castello in crisi.
Carlino Reggio
* Castelnovo: "Ecco la nuova squadra della Confcommercio. Virgilli confermato presidente".
* Appennino: "I danni delle frane costano ben nove milioni di euro" - Ieri sopralluogo di Provincia e Protezione civile - Sei sono richiesti per gli interventi urgenti, il resto per quelli a medio termine. Interessati soprattutto i comuni di Canossa, Viano, Carpineti e Baiso.
* Carpineti: "Zobbi: 'Basta pagare l'affitto'" - Si parla del castello.
* Casina: "E' morto Mario Baricchi".
* Appennino: "La scuola calcio Totti sotto la Pietra. Stage in luglio per ragazzi da 8 a 14 anni".
Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Montagna: "Frane, danni per sei milioni" - E' la stima della Provincia dopo il sopralluogo - Ieri i tecnici e l'assessore di Palazzo Allende hanno esaminato i luoghi più critici / La situazione più grave a Canossa. Solo a Viano servono 200mila euro.
* Vetto: "Il primo maggio di Gottano" - Pellegrinaggi e pranzi per la giornata dei lavoratori - A Gottano si terrà una Messa. Al termine il pranzo per tutti i partecipanti.
* Toano: "Domani al via la giornata ecologica della montagna. Volontari, alpini e studenti ripuliranno i fiumi dai rifiuti" - L'iniziativa parte dal Comune in collaborazione coi cacciatori e la Croce Rossa. Previsti oltre 150 operatori.
L'Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: "Frane, chiesti alla Regione 6 milioni" - Altri 3 milioni serviranno per gli interventi a medio termine - Ieri il sopralluogo dell'assessore provinciale Gobbi e degli esperti sui luoghi più colpiti / Frane al dettaglio.
Carpineti: "Diliberto parlerà stasera a Carpineti" - Alle 21 al centro Caroli.
* In breve da Castelnovo: domani sera arriva il Coro della Sat (Chiesa della Resurrezione), mentre domenica sera è di scena la "Passio Mariae" (Chiesa della Pieve).